Igiene viso profonda

E' una seduta che restituisce alla tua pelle la sua naturale compattezza e luminosità, e massimizza i risultati di eventuali trattamenti specifici successivi.
PRENOTA ORA

Tatiana Cutelli

Tatiana Cutelli è un’esperta visagista, da 18 anni nel settore. Ha collaborato con medici del campo medico/estetico. Impegnata ogni giorno nella cura del viso, molte persone si affidano a lei per esperienza e professionalità, e per avere una pelle del viso perfetta!

Cosa è l’igiene del viso profonda?

Ogni pelle nasce normale. Con il passare del tempo, le fasi ormonali, il cibo, l’ambiente, lo smog, prodotti sbagliati, le abitudini errate o non efficaci portano ad avere una pelle spenta, con presenza di punti neri, costine sebacee, irregolarità nella grana, ruvidità al tatto, sfociando spesso in inestetismi, come: pelle lucida, pori dilatati, pelle secca ecc.. Questo trattamento ti permetterà di intervenire sulla causa principale che ti ha portato ad avere un determinato inestetismo, ridondanti gia dalla prima seduta, una pelle compatta, luminosa e liscia, ritrovando la naturale normalità.

Perchè è nato questo servizio?

Spesso le persone si rivolgevano a me dopo essere uscite insoddisfatte da una pulizia del viso classica, effettuata in un centro estetico. La loro pelle non veniva purificata completamente, e spesso presentavano dei segni dovuti a un trattamento manuale troppo aggressivo. Così ho deciso di creare un servizio che potesse ridare alle donne quella sensazione di pulito e benessere sul proprio volto, e che le facesse uscire con una pelle rosea e rilassata.

Come viene effettuata?

Ecco i due punti che fanno la differenza per un trattamento altamente efficace:

  • Detersione specifica in base al tipo di pelle ed inestetismo, con selezione del latte, del gel, o della mousse idonei.
  • Esfoliazione in base alla valutazione della grana e dello spessore della pelle, con selezione dell’esfoliante più adatto (granuli o peeling chimico).
  • Tutto questo con un risultato di pulizia profonda ma delicata allo stesso tempo

Viene utilizzata una tecnica, attraverso un impacco con estratti lenitivi, che viene applicato sulla pelle, e rimosso gradualmente.

Questo consente di lavorare su zone specifiche del viso, senza diminuire l’efficacia del trattamento sulle zone successive.

Vengono utilizzati degli attivi come vitamine, acido ialuronico, o altri principi di cui la pelle ha bisogno.

Successivamente si utilizza una maschera a zona, specifica in base al tipo di pelle.

Per concludere vengono effettuate delle digitopressioni per rilassare la muscolatura del viso e facilitare la penetrazione degli attivi utilizzati in precedenza. Viene applicata una seconda maschera specifica di chiusura, favorendo risultati visibili immediatamente.

Non viene utilizzato il vapore perché:

  • Può risultare fastidioso
  • Dilata i capillari del viso, aumentando il rischio di rottura degli stessi in fase di premitura
  • Sulle pelli soggette a cuperosi, può sollecitare eccessivamente i vasi sanguigni
  • Nelle pelli disidratate, può causare spellature nei giorni successivi al trattamento
  • Nelle pelli spesse, i minerali contenuti nella lampada a vapore, possono indurire l’epidermide

TESTIMONIANZE

Ringrazio Tatiana per la professionalità e gentilezza che ogni volta la contraddistingue, vado sempre di fretta ma mi ha aiutato comunque ad ottenere degli ottimi risultati con il giusto tempo. Elisabetta R.

Avvocato

Ho scoperto Tatiana con il consiglio di un amica, e non la lascerò mai più! La mia pelle era disastrata e piena di acne, ormai ci vado da 5 mesi e la mia pelle è nettamente migliorata.. Grazie Tatiana sei un angelo! Marzia S.

Studentessa

Vado da Tatiana ormai da molti anni e mi trovo benissimo, la consiglio a tutte! Valentina T.

-

Esperienza fantastica! Finalmente dopo anni ho trovato una visagista degna di questo titolo. Studio al centro di Roma molto bello e curato, mi hanno fatta accomodare mettendomi subito a mio agio. Ho fatto una consulenza di circa un ora dove ho capito molte cose sulla mia pelle. Iniziato subito dopo il trattamento ho capito subito che ero nel posto giusto, risultato tra l’altro ottimo nei giorni a seguire. Consigliassimo! Serena P.

Receptionist

Tatiana ormai per me, è una garanzia per la pelle del mio viso. Un abbraccio. Elda Alvigini

Attrice

Adoro Tatiana! E’ unica e i suoi trattamenti sono fantastici. 😉 Martina Pinto

Attrice/Influencer

A chi è rivolto?

  • Se hai una pelle sensibile e non vuoi rischiare che rimanga segnata, da un errata premitura.
  • Se hai una pelle soggetta a cuperosi e vuoi evitare il danneggiamento dei capillari.
  • Se hai una pelle secca e non vuoi incorrere nella screpolazione post trattamento.
  • Se hai una pelle spessa e non vuoi irrigidirla ulteriormente.
  • Se hai una pelle grassa e vuoi vedere il tuo viso fresco e pulito.

 

PRENOTAZIONE "IGIENE VISO CON TATIANA"

Accetta per continuare

Compila il form ed invia la richiesta di prenotazione “Igiene Viso Profonda”. Sarai ricontatta dallo staff di Tatiana.